L’iModella con gli iDevice è in vetrina come al TrumanShow

La vetrina del negozio Coin è animata: invece dei manichini ha due ragazzi in carne ed ossa che fingono di divertirsi con gli accessori per gli iDevice. I gadget di hi-Fun per iPod e iPhone sono messi alla prova da due modelli messi in vetrina, nel negozio Coin a Milano in Piazza Cinque Giornate. La Cgil protesta, ma i fun di Apple esprimono entusiasmo a vedere alcuni blog.

“hi-Fun è un brand per chi ama la musica e il divertimento. Abbiamo voluto mettere in scena nella vetrina di Coin la nostra idea del mix perfetto tra estate, musica e prodotti Apple. E ci sono riusciti alla grande – commentiamo noi.”

Dopo gli iSchiavi di Foxconn, l’iModella in vetrina come nel TrumanShow. Alla Cgil e ai sindacalisti italiani consigliamo un viaggio nei reparti di iPad di Foxconn. La vetrina della Coin, definita sfruttamento e “mercificazione dei corpi”, in confronto, è poca cosa…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’iModella con gli iDevice è in vetrina come al TrumanShow

  1. MisterX scrive:

    La vicenda è spregievole ma non inficia l’immagine di Apple. Purtroppo in questa trovata, l’azienda di Cupertino non c’entra.

  2. Mirella scrive:

    Vero!

  3. MacRaiser scrive:

    C’entra, c’entra. “Divertirsi in vetrina” e’ la perfetta definizione (potrebbe esserne lo slogan) di quello che resta delle aspirazioni e dei progetti dell’utente Mac, in 15 anni di dittatura jobbiana.

I commenti sono chiusi.