OT: Mela Marcia costretta a chiudere i commenti

Mela Marcia è una situazione amatoriale, senza pubblicità e senza soldi. Perfino il libro “Mela marcia” (45 mila download solo il PDF) è stato scritto a titolo gratuito. Proprio per questo motivo, Mela Marcia non è in grado di gestire 100 commenti al giorno, spesso arricchiti di sprezzanti insulti, offese verso tutti e soprattutto verso altri utenti. Personalmente non ho tempo da perdere.

Tale Volty scrive sul famoso Piovono Rane minacciando il blog Mela Marcia: “Magari un domani attraverso un proxy presso una sede idonea … e passare i commenti alla azienda interessata (oggetto del blog degli sfigati). Gli estremi ci sarebbero perché si ingannano i lettori circa l’opinione della molteplicità dei lettori nel loro insieme. Denigrazione sistematica?”

Nessuno qui ha mai scritto Post di denigrazione sistematica verso nessuna azienda. Ci siamo limitati a riportare notizie, tutte con link e fonti autorevoli. In merito ai commenti, non siamo responsabili per quello che scrivono gli utenti. Purtroppo, con crash frequenti, abbiamo perso moltissimi commenti.

In seguito a due mesi di insulti, minacce e quant’altro, per quanto mi rigiuarda, Mela Marcia continuerà a scrivere Post ma chiude tutti i commenti. Con amarezza, saluti a chi ci ha sostenuto fino ad oggi, ed anche a chi ci ha minacciato pesantemente: una lezione di vita.

RECENSIONI MELA MARCIA

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.