…E non è neanche così veloce

L’iPad si surriscalda? Consumer Reports dice che è una temperatura sostenibile (“Scalda più del modello precedente, perché ha maggiore potenza“), ma su Twitter giornalisti scherzano con battute tipo “cuoci l’ovetto“… Qualcosa vorrà dire. L’iPad ha il suo Antennagate? Per ora no, ma è inciampato sul WiFi. Gli Apple Store hanno le consuete file chilometriche? Macché, zero ressa: la “Notte bianca” italiana ha visto pochi Fanboys. La vostra vecchia Smart Cover funzionerà con il nuovo iPad? Forse sì, ma anche no: “Non c’è molto da fare se avere una cover che non funziona, ma almeno sapete perché” (scrive Gizmodo).

Ma, almeno, il nuovo iPad è più veloce dell’iPad 2? Anche se il processore Apple A5X è una GPU quad-core, n grado di spingere milioni di poligoni nei vostri videogame preferiti (mìimmagino gli Angry Birds!), non a tutti sembra che offra granché di incremento velocità rispetto all’iPad 2 (Fonte: Cnet). Per non parlare, della polemica – tutta americana – delle esose tariffe 4G.

Come ha detto Massimo Mantellini che a questo giro si tiene stretto il 2, ebbene sì: “Pronto per l’iPad 4“. A volte capita anche i brand più amati. Noi invece siamo pronti per il Nexus Tab di Google a 199 euro (e chi scrive un po’ incuriosita dal tablet di Nokia in cantiere…).

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.