Porka Troika è in download

Porka Troika è un titolo provocatorio come lo era Mela Marcia nel 2010, un pugno nello stomaco per sfatare alcuni luoghi comuni nella più lunga crisi economica in Italia dal ’29 ad oggi. Porka Troika è il nuovo V-book, gli e-book sui temi che gridano V di Vendetta: Primo titolo #PorkaTroika sui numeri della crisi.

Costa 99 centesimi, meno di un caffé, ma forse vi aiuterà a schiarirvi le idee su dove stanno andando l’Italia e l’Europa nello scenario della globalizzazione, appena entrata in una nuova fase, dove l’Abenomics spinge il Giappone (ma fino a quando?), il Tapering prosciuga i fiumi di denaro verso i Paesi emergenti e gli USA sembrano usciti dalla crisi, ma fino alla prossima bolla.

Su PorkaTroika si parla di Trojka senza paraocchi né ideologie – di finanza – bitcoin – banche – Agenda Digitale – FattoreD – nella nuova fase della globalizzazione. Tutte le fonti sono ufficiali da Istat ad Eurostat, da Bankitalia ai principali quotidiani di finanza (WallStreetJournal e FinancialTimes).

Autori: Mirella Castigli –  Domenico (Mimmo) Nocera – Piero Vite – Prefazione di Massimo Ribaudo

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.